Portogallo in tour

PORTOGALLO L’OCEANO E LA MUSICA DEL FADO

100img1

Crea con noi il tuo viaggio su misura…..

Il Portogallo non è solo un Paese, è un mondo affascinante e variegato, che ha stregato registi, scrittori, oltre a milioni di turisti ogni anno. La bellezza nasce dalle tradizioni marinare, da un paesaggio che cambia, fatto di oliveti, che alterna campi di grano a meravigliosi scorci con l’oceano protagonista. È una nazione di forti tradizioni storiche e culturali, a partire dalla musica, con il fado e le sue note malinconiche. Il Portogallo parla la lingua delle città romantiche e piene di arte, come Lisbona, Coimbra o Porto. Qui si potranno vivere soggiorni con un’atmosfera fuori dal tempo.

Ci sono anche le spiagge e il mare, concentrati soprattutto nella meravigliosa regione dell’ Algarve, senza dimenticare il litorale tra Cascais ed Estoril o le isole. Castelli, parchi naturali, sentieri vi si apriranno davanti insieme a meravigliosi villaggi pittoreschi, che magari nascondono vitigni o cantine.

E poi ci sono anche le isole Azzorre e Madeira, perle da scoprire e assaporare. C’è poi anche un Portogallo giovane, che pulsa: è il paese dei surfisti, della movida, dei colori e dei festival