Come nasce Sandalia Viaggi

La Sandalia Viaggi nasce dall'amore per la Sardegna, per le sue bellezze naturali, la sua storia, le sue tradizioni e la sua cultura. Il desiderio di scoprire gli angoli più nascosti di questa antica terra, si lega al desiderio di farla conoscere a un pubblico sempre più vasto, che possa condividere la nostra passione per la sua natura incontaminata, le sue spiagge con le scogliere a picco sul mare, i suoi antichi sentieri e il suo patrimonio archeologico; il tutto coronato dall'innato senso di ospitalità della sua gente. Tutto ciò è stato racchiuso proprio nel nome della nostra agenzia : Sandalia, uno dei primi nomi dati alla Sardegna dagli antichi Romani.

La nostra missione

La Sardegna quindi è stata la nostra fonte di ispirazione e ci ha introdotti nel mondo dei viaggi e del turismo. La sandalia Viaggi ha le sue radici in Sardegna, ma da anni opera in tutta l'Italia, in Europa e in tutto il Mondo, fornendo servizi di biglietteria e organizzando viaggi individuali, per piccoli e grandi gruppi. Si è sempre caratterizzata per la passione, l'entusiasmo e la serietà professionale.

Il nostro Team

Il team vincente che opera all'interno della Sandalia è formato da persone competenti, attente ai dettagli e ai desideri del cliente, pronte a instaurare un rapporto di fiducia in modo che il cliente soddisfatto ritorni presto a trovarci e a prenotare i suoi viaggi con Noi. La sandalia ha sempre assicurato servizi impeccabili,vacanze indimenticabili ricche di emozioni e divertimento per i più piccoli, garantendo la massima sicurezza.

Cosa dicono di noi

Il proprietario gentilissimo. Molto disponibile ci ha accompagnato per 5 giorni , sono soddisfatta

Irma Vanegas

Tour guidato di 5 giorni

Agenzia dotata di alta competenza e professionalità. Sara vi proporrà un vasto panorama per le vostre vacanze con i migliori tour operator mondiali.

Sandro Manca

Viaggio all'estero

La signora è molto competente nel lavoro e aggiungerei anche molto gentile

Gianna Piredda

Tour guidato

precisi, competenti e molto professionali

Giovanni Pasella

Viaggio in Europa